Biglietti di auguri religiosi o spirituali 2025

Il 25 dicembre, la quasi totalità del mondo celebra la grande festa cristiana del Natale. Si ritiene che sia stato in questo giorno sulla Terra che nacque Gesù Cristo, riconosciuto come Figlio di Dio che divenne, attraverso il suo sacrificio, il salvatore di tutta l'umanità. Questa è una ricorrenza grandiosa e su larga scala, ed è consuetudine trascorrerla nella cerchia familiare, genitori, fratelli e, naturalmente, i tuoi migliori amici. A Natale, è consuetudine scambiarsi dolci deliziosi preparati in casa, fare diversi regali e inviare gli auguri di Buon Natale con cartoline di auguri, lettere, immagini, video.

Immagine tenera con la rappresentazione della natività, realizzata da bambini con Giuseppe, Maria e Gesù Bambino nella mangiatoia.
Immagine tenera con la rappresentazione della natività, realizzata da bambini con Giuseppe, Maria e Gesù bambino nella mangiatoia.

Questa festa non è completa senza una liturgia festiva nella chiesa, in cui lo spirito di Gesù Cristo è illuminato ed esaltato.
In questo giorno, è consuetudine realizzare un abete decorato, ghirlande natalizie e il presepe che è la rappresentazione della natività con la mangiatoia, Maria e Giuseppe, pastori, animali ed angeli che sono i simboli classici della festa, oltre naturalmente, a scambiarsi biglietti di auguri.
I regali di Natale possono essere un meraviglioso pensiero per la tua famiglia per tutto l'anno e anche deliziarti con il loro calore, amore e compagnia.
La grande festa è tornata; ovunque divertimento, feste, trionfo, ma attenti a ciò che la parola Natale vuole significare davvero:
Possano tutti essere sempre misericordiosi verso i deboli, gli orfani, i miserabili, i malati!
Qualunque cosa tu abbia, condividila con i poveri è tuo fratello !
Quindi divertiamoci, tra spettacoli, amici, partecipazioni: ma ricorda, molti trascorreranno il Natale nel bisogno, economico o affettivo che sia!
Ricordati di fare regali a Natale: Una buona azione ti regala una grande felicità. Questa è una santa celebrazione dell'anima!
Qui, in questa pagina, abbiamo selezionato centinaia di spunti per scrivere frasi e messaggi religiosi ad amici, parenti e famiglie che credono in Dio, sia cattolici che protestanti, evangelici e di altre fedi cristiane che riconoscono il Natale prima di tutto come Natività del Cristo.
Potete condividere anche versi tratti dalla Bibbia della promessa di Dio fatta ai profeti della venuta del Messia e qui troverete un elenco completo di versi del Vecchio e Nuovo Testamento.
Comunque potete scambiare questi messaggi anche a chi non abbraccia dalla fede cristiana, Gesù parla di amore e pace, valori inestimabili e fondamentali per tutti.

Auguri di Buon Anno 2025 a credenti cattolici

Lo scopo di Dio per il nuovo anno

Un anno alla fine e un altro quasi all'inizio. Siamo vicini a conoscere l'inizio dei prossimi dodici mesi e saremo sicuramente molto felici.
Dobbiamo solo fidarci della parola e dello scopo di Dio.
È giunto il momento divino per ringraziarLo del bene che ha fatto per noi e confidare che il prossimo anno sarà ancora più generoso.
Possa la benedizione di Dio condurci su buone strade.
Possa il futuro avere successo e salute. Buon anno!


Immagine con un biglietto di auguri della natività con magi e la stella cometa fatta di luci e testo di auguri Buon Natale
Immagine con un biglietto di auguri della natività con magi e la stella cometa fatta di luci e testo: apri le nostre anime e i nostri cuori al Tuo splendore - Buon Natale


Capodanno con Dio nel cuore

Con Dio nel cuore è impossibile non avere un anno meraviglioso. Molte benedizioni a te e alla tua famiglia! Buon anno!

Che Dio benedica il tuo anno

Abbi fede che Dio benedirà il tuo anno con molta gioia, amore, salute e prosperità. Buon anno!

Ringraziando per l'anno che inizia

È giunto il momento di ringraziare per aver raggiunto la fine di un altro anno con la salute, l'amore e, soprattutto, con Dio nei nostri cuori.
La benedizione divina è con noi ogni giorno dell'anno, ma quando arriviamo a queste festività lo spirito di unità diventa sempre più presente ovunque e la luce che illumina i nostri sentieri diventa più luminosa.
Possa questo nuovo anno che Dio continui a rendere la nostra vita un viaggio in cui il nostro nord è amore per gli altri, carità e gentilezza. Buon anno!


mmagine con i migliori auguri di buone vacanze per i credenti e messaggio spirituale
immagine con i migliori auguri di buone vacanze per i credenti e il messaggio spirituale: buon Natale a tutti i figli di Dio. Felice 2025 a tutti coloro che cercano Dio.


Dio ha preparato un nuovo anno

Ora che inizia un nuovo anno, spero e desidero che la pace sia al centro di tutte le persone.
Possa il cuore di chi ama non mancare di amore o gioia. Dio è responsabile e il grande creatore dell'anno che inizierà ora.
È tempo di ripensare, suggerire e non abbassare le braccia.
Realizzeremo ciò che non è stato completato e amiamo come non abbiamo mai amato.
Facciamo del prossimo anno un anno memorabile.

Possa la Parola del Signore essere la tua guida per il nuovo anno

Dio, in tutta la sua misericordia e generosità, ci ha dato un altro anno di vita. E dobbiamo ringraziarLo per tutto il meglio e per ciò che non è stato altrettanto buono.
Possa il tuo cuore essere riempito di gratitudine e speranza in questo turno di anno, quando inizierà un nuovo anno e riceverai certamente ancora più benedizioni da Dio. Possa la Parola del Signore accompagnarti ogni giorno di questo nuovo anno che sta arrivando.
Che con gioia e tristezza sai dimostrare di meritare la fiducia che Dio ha riposto in te e che la tua fede è rafforzata ogni giorno. Buon anno!


Immagine con presepe e stella cometa, i tre re magi con la scritta inglese Christmas blessing Benedizione di Natale
Immagine con presepe e stella cometa, i tre re magi con la scritta inglese "Christmas blessing" Benedizione di Natale


Capodanno in fede

Buon anno! Possa la pace, il successo e la prosperità non mancare per coloro che celebrano il volgere dell'anno con fede e speranza.

Ringrazio Dio per la vita e il mio nuovo anno

Oggi il mio petto è pieno di gratitudine. Completo un altro anno di vita con Dio e la fede nel mio cuore ed è tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.
So che mi proteggerà in questa nuova fase della vita e so che tutto andrà bene, perché ho fede.
Prego per la pace, per la gioia e so che la mia ricompensa arriverà.
Un altro anno, più vita e tutto ciò che voglio è essere felice!

La benedizione del Signore per un nuovo anno

Buon anno! Oggi celebriamo l'ingresso di una nuova sfida, una nuova possibilità di realizzarci come esseri umani.
Con la forza e la benedizione del Signore, il prossimo anno sarà bello e indimenticabile.
Possa non mancare l'ambizione di inseguire i sogni, né il cuore per realizzarli. Sono previste nuove conquiste e prove di fuoco.
E saremo in grado di superarli, perché Dio ci guiderà come sempre.
Ti auguro un anno molto felice e appagante per tutti!


Immagine di Natale di notte con abeti e felice anno nuovo 2025 con testo: Ti auguro un meraviglioso capodanno
Immagine di Natale di notte con abeti e felice anno nuovo 2025 con testo: Ti auguro un meraviglioso capodanno


Ogni nuovo anno è un regalo

Ogni nuovo anno è un dono di Dio e dobbiamo onorare questo dono.
Che questo inizio dell'anno sia di grande pace per tutti e che la fede sia sempre presente nei cuori di tutti.
Ricorda sempre di ringraziare per il dono della vita e di portare la divina parola dentro il petto.
Che Dio benedica ogni nuova alba e che possiamo sempre essere uniti a Lui attraverso la preghiera.
Buon anno a tutti coloro che diffondono il bene e la parola di Dio. Possa essere un anno benedetto per tutti noi!

La benedizione di Dio per questo nuovo anno

Possa Dio distribuire molte benedizioni a tutti in questo nuovo anno che è appena iniziato!

Un anno meraviglioso preparato da Dio

Dio ha preparato un altro anno meraviglioso per tutti noi. Dobbiamo solo fidarci e concentrarci su ciò che è veramente importante.
È giunto il momento di ringraziarLo per ciò che ci ha dato e di aprire i nostri cuori a ciò che verrà.
Faremo del bene ogni giorno e onoreremo ciò che è più bello: l'amore. Questo nuovo anno sarà luminoso e pieno di speranza.
Buon anno è quello che auguro a tutti!

Frasi auguri di buon Natale a un credente o una credente della religione cristiana cattolica

Ringrazio il mio buon Dio per un'altra possibilità

Il mio buon Dio sa tutto e concede tutto a coloro che hanno fede nello spirito e un buon cuore. Oggi mi ha benedetto con l'inizio di una nuova fase, una nuova volta e posso solo ringraziarlo.
Completo il mio nuovo anno in sintonia e in armonia con la mia fede. Porto Dio nel mio cuore e sono sicuro che è tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice.
Gratitudine al Signore e alla Vergine Maria per un altro anno, per un'altra occasione per perseguire i miei sogni!


Immagine con un elenco di buone intenzioni per il 2025 meno egoismo più amore.
Immagine con un elenco di buone intenzioni per il 2025, a partire dalla cambiamento più importante dall'egoismo all'amore.


Stella di Betlemme

Ancora una volta è tempo di contemplare nel cielo, la stella di Betlemme,
è tempo di presentare all'anima i migliori sentimenti.
È tempo di riversare la nostra felicità.
È tempo di brindare alla vita e alla gioia di poter vivere un appuntamento così speciale.
Possa questo Natale essere completamente bello e possa sentirti circondato da molti sentimenti genuini, tali sentimenti, che ti elevano come essere umano, che ingigantiscono la tua anima e ti rendono molto felice!
Buon natale!

Avvento del Signore

Festa, luce, gioia, amicizia attraverso il passaggio dell'avvento del Signore.
Nel nome di Gesù Bambino, voglio augurarti la pace, insieme a tutti coloro che ti sono cari. Possa il tuo cuore essere totalmente inondato d'amore stasera, in modo che tutti sentano sincerità quando dici: Buon Natale.
Approfitta di questo momento favorevole per innovare i tuoi interni, se ritieni che ci sia davvero qualcosa da cambiare.
Forse chi conosce lo scorso Natale, qualcosa di molto importante ha smesso di essere fatto.
Ricorda, nulla in questo mondo vale la pena se non amiamo veramente.
Se non perdoniamo e soprattutto non ci doniamo interamente per il bene di nostro fratello.
Non c'è altro modo per trovare la vera felicità.
Buon Natale e che i giorni a venire ti portino salute e tutte le cose buone che questa vita può dare!

Un Natale di pace, amore e gioia per i nostri fedeli

Il Natale è arrivato per portare pace e bene a tutti noi. Cari fedeli, possa essere un momento illuminato per voi, che potete godervi ogni secondo e godervi tutta la bellezza del Natale.
Questa è una data da celebrare in famiglia, quindi sii con le persone speciali. Possa la benedizione di Dio, della Madonna e l'amore di Gesù Cristo essere con voi insieme allo Spirito Santo.
Buon Natale a tutti i nostri fedeli della parrocchia!

Questo Natale voglio ricordare l'amore di Gesù Cristo

Oggi celebriamo la nascita di Gesù e ricordiamo l'importanza dell'amore. Quando arriva il Natale, abbraccia i tuoi cari molto strettamente e diffondi lo spirito natalizio.
Facciamo il bene e diffondiamo la divina parola in modo che possiamo sempre portare l'amore di Gesù agli altri.
Possa la fede essere con noi oggi e per sempre. Buon Natale a tutti!


Immagine con foglio che si srotola e appare nel 2025 con i miei migliori auguri
Immagine con foglio che si srotola e appare nel 2025 con i miei migliori auguri


Con Gesù nel mio cuore avrò un Natale benedetto

Con Gesù nel mio cuore e la parola del Signore nei miei pensieri, vivrò questo Natale con intensità e grande gioia.
Tutti dovrebbero amare, non solo in questo momento luminoso ma sempre! Non dovremmo avere paura di fare del bene, ma non dovremmo avere paura di farlo
. Se tutti amiamo tutto e tutti, sono sicuro che celebreremo il Natale come Dio ha sempre desiderato.
Senza invidia o arroganza, senza malizia o resistenza.
Adoro semplicemente comunque. Buon natale!

Dov'è finito il vero significato del Natale?

Per molti, al giorno d'oggi, il Natale è poco più che uno scambio di regali, alberi decorati e luci ovunque.
E sembra che il suo significato sia stato completamente perso. In questo momento, la nostra attenzione dovrebbe essere sull'unità e la celebrazione della famiglia; per riflettere sulla nostra vita.
E invece dello scambio frenetico di doni, dovremmo scambiare affetto e amore.
Quindi quest'anno, fallo diversamente e distribuisci buone azioni e buoni sentimenti.
Perché non esiste dono più prezioso di un abbraccio amorevole da parte di coloro che amiamo.
Quest'anno celebra la nascita di Gesù riscoprendo il vero significato del Natale e fai un santo Natale!

Natale al computer

Fai doppio clic su questo Natale!
Trascina Gesù nella tua home directory, salvalo in tutti i tuoi file personali, selezionalo come documento principale.
Possa Lui essere il tuo modello per modellare la tua vita: giustificala e allineala a destra e a sinistra, senza interruzioni nel tuo cammino.
Possa Gesù non essere solo un'icona, un accessorio, uno strumento, un piè di pagina, una periferica,
un file temporaneo, ma l'intestazione, la lettera maiuscola, la barra di scorrimento della tua passeggiata.
Possa essere la fonte di energia per il tuo desktop, il pennello per colorare il tuo sorriso, la configurazione della tua simpatia, la nuova finestra per visualizzare le dimensioni del tuo amore.
Nella tua vita quotidiana, lascia che sia il pannello di controllo a deframmentare la tua vita, scaricare i tuoi sogni e ottimizzare i tuoi risultati.
Disabilita il tuo egoismo, comprimi le tue libertà, cancella le battute d'arresto ed elimina i tuoi errori.
Condividi le tue risorse, accedi ai cuori dei tuoi amici e cerca loro ciò che è buono per te.
Prima di partire, metti Gesù tra i tuoi preferiti e il tuo Natale sarà la scorciatoia per la tua felicità!
Ora fai clic su OK per riavviare e aggiornare i tuoi contenuti!


Immagine elegante con un biglietto di auguri con un albero di Natale decorato e un messaggio Happy 2025 con scritta dorata
Immagine elegante con un biglietto di auguri con un albero di Natale decorato e un messaggio Happy 2025 con scritta dorata


La nascita di Gesù e la celebrazione del Natale

Celebrare la nascita di Gesù significa riunire tutta la famiglia per momenti di pace, gioia e amore. Buon natale!

Un Natale preparato dal Signore

Dio è grande e ha preparato un altro Natale pieno di pace, amore e speranza per tutti.
Gesù nacque e portò con sé un messaggio e mille parole di fede e prosperità. Affrontiamo questa data con quell'intenzione.
È tempo di uscire per strada e sorridere. È tempo di amare e lasciarsi amare.
È tempo di prendersi cura e celebrare questo miracolo di Natale con le persone; amici e famiglia. Buone vacanze a tutti!

Oggi è la vigilia di Natale

In questo giorno di luce, auguro a tutti pace, gioia e salute! Adoro la vigilia di Natale, sembra che il tempo sia più lento e tutti i colori siano vibranti; tutto diventa più bello, più reale!
Vorrei che questo spirito natalizio fosse mantenuto durante tutto l'anno e che tutti riflettessero su ciò che è importante per noi e per gli altri.
Solo allora vale la pena esistere: in comunione.
Ho anche un desiderio profondo, quasi segreto: che l'amore regni in questo viaggio unico di leggerezza; quell'amore riempirebbe il cuore dell'uomo e lo renderebbe più attento e puro.
Il Natale serve anche a riflettere, a pensare a ciò che è giusto e ciò che Gesù rappresenta per coloro che lo ammirano, per coloro che lo seguono.
Ha dato la sua vita per noi e ora dobbiamo solo prendercene cura.
Buona vigilia di Natale!


Immagine a sfondo chiaro con decorazioni natalizie tradizionali e un bel messaggio sul vero significato del Natale
Immagine a sfondo chiaro con decorazioni natalizie tradizionali e un bel messaggio sul vero significato del Natale; Ricordate, a Natale, l'amore pesa più dell'oro.


Il Natale dovrebbe essere amore, perdono e pace

Il vero significato del Natale è nella celebrazione della nascita di Gesù. Ed è per Lui che dobbiamo rinnovare nei nostri cuori i sentimenti più belli e nobili.
Il Natale deve essere amore, perdono e pace; celebrazione familiare e riflessione interiore.
Il Natale è un momento per aprire il tuo cuore, per condividere e dedicare gesti di generosità e compassione.
Senza dimenticare che questo spirito natalizio può e deve essere mantenuto per tutto l'anno. Buon natale!

Festeggiamo il Natale nella pace di Cristo

Il Natale è amore, è speranza, è pace ed è perdono. Questi sono i sentimenti con cui dobbiamo vivere la celebrazione della nascita del nostro Salvatore.
E possa Gesù rinascere nei cuori di tutti noi, rafforzando la nostra fede!
Ti auguro un buon Natale e che la tua casa sia piena di gioia, amore e armonia.
Che tutti i tuoi cari si uniscano a te e celebrino questa data nella pace di Cristo.
Che Dio benedica e illumini il tuo cammino nell'anno che inizierà con grande salute, pace, amicizia e amore.
Possa la fiamma della fede non morire mai nel tuo cuore ed essere la tua forza nelle tribolazioni. Resta con Dio!

Significato di Natale

Il Natale è e sarà sempre il momento più speciale dell'anno.
Il rapporto con la famiglia e gli amici diventa più reale e memorabile. In effetti, il significato del Natale è molto bello, forte e speciale.
È in questa data che ricordiamo con affetto la nascita di Gesù e il messaggio che ci ha sempre dato.
Celebriamo la vita e la speranza con tutti coloro che amiamo. Buon natale!


Messaggio di auguri e benedizione spirituale ai credenti con l'immagine della Vergine con il bambino Gesù in braccio: Che Dio ti benedica e che porti la pace nella tua casa. Buon Natale a tutti
Messaggio di auguri e benedizione spirituale ai credenti con l'immagine della Vergine con il bambino Gesù in braccio: Che Dio ti benedica e che porti la pace nella tua casa. Buon Natale a tutti


Senti e vivi lo spirito natalizio

Il Natale è arrivato e il mio desiderio è che tutti vivano e sentano appieno lo spirito natalizio.
Ma c'è solo un posto dove troverai quello spirito, e non è nei negozi di articoli da regalo, non è sotto l'albero, né è un tavolo pieno di cibo o nelle luci che si diffondono ovunque.
Per essere vero, lo spirito natalizio deve scaturire dal cuore di ogni persona. In modo che l'amore e la speranza rinascano nei cuori di tutti.
Lascia che gioiscano più nel dare che nel ricevere. E possano tutti i buoni sentimenti durare tutto l'anno, in modo che sia Natale ogni giorno.
Ti auguro un buon Natale a tutti coloro che celebrano con gioia e in compagnia delle loro famiglie.
Che Dio ci benedica e che la pace di Gesù illumini la casa e il cuore di tutti!

L'amore e la fede del Natale

Il Natale è amore e fede, ma è anche riflessione e riconoscimento.
La nascita di Gesù rivela quanto deve essere grande la speranza. Il Natale è un dono per la pace tra tutti i popoli.
Viviamo questo appuntamento con misericordia e solidarietà nelle nostre azioni.
Godiamoci ogni momento con amici e parenti come mai prima d'ora.
Viviamo il Natale con tutto il suo significato. Buone Feste!

Questo Natale distribuisci amore e compassione

In questo periodo dell'anno, dovremmo riflettere e interrogarci sul vero significato del Natale.
Molti associano questa stagione solo agli alberi e ai loro ornamenti, ai doni che guadagnano e offrono.
Le luci che si diffondono ovunque e dimenticano facilmente di cosa tratta il Natale.
Questo è il momento di celebrare la nascita di Gesù, colui che è venuto nel mondo e è morto per noi, e per questo è il momento giusto per riflettere e ringraziare.
Se Dio ci ha dato suo figlio, e Cristo si è donato alla croce per noi, il minimo che ognuno può fare è ringraziare, per questo e per tutti gli altri doni, e per aprire i nostri cuori all'amore, al perdono, alla pace.
Questo Natale non si arrende al consumismo, al futile materialismo, ma piuttosto a fare buone azioni, condividere con coloro che non hanno nulla, distribuire amore e compassione. Questi saranno i migliori regali.
Fai andare lo spirito tutto l'anno, in modo che sia sempre Natale. Buone Feste!


Biglietto di auguri da condividere su whatsapp e facebook con un albero di Natale e un messaggio edificante.
Biglietto di auguri da condividere su whatsapp e facebook con un albero di Natale e un messaggio edificante: Camminiamo insieme verso la vera felicità. Felicità condivisa nella bontà del cuore. Buon Natale a tutti i cristiani sulla terra!


Vorrei questo Natale

Spero che questo Natale la vera celebrazione sia dentro tutti i cuori e che i migliori sentimenti si rinnovino lì.
Possa esserci amore, pace e perdono nelle case di tutti e molto più che doni, affinché i gesti di affetto e gentilezza siano scambiati tra tutti.
Possa la nascita di Gesù servire come ispirazione per l'amore e la generosità da diffondere ovunque.
Vorrei che questo Natale tutti fossero felici e celebrassero la nascita di Gesù circondato da coloro che amano di più, in pace e con grande gioia. Buon natale!!

Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo ai cristiani e credenti

Promessa di fede per il nuovo anno

È il momento del volgere dell'anno, delle celebrazioni che chiudono il vecchio anno, ma è anche un momento di riflessione, riflessione e soprattutto gratitudine.
Dio ci ha dato un altro anno che ora respingiamo e dobbiamo ringraziarlo per l'infinita generosità e misericordia.
Daremo il benvenuto al nuovo anno con un'anima rinnovata con speranza e gioia, portando Gesù nei nostri cuori e possa essere così tutto l'anno.
A tutti auguro un felice anno nuovo! Possa essere d'amore, perdono, pace e felicità!
Possa il Vangelo essere la nostra guida ogni giorno di questo nuovo anno.
Possiamo sapere come trovare la felicità nella pace e nell'amore di Cristo.
Che Dio vi benedica tutti e la Sua luce illumini i nostri cuori.
Possa la più grande promessa di Capodanno essere il rafforzamento della nostra fede e possiamo sapere come mantenerla in ciascuno dei 365 giorni.

Buone Feste nella Pace del Signore

Essere in grado di celebrare la nascita del nostro Salvatore è una benedizione celeste e un promemoria del grande amore e misericordia di Dio.
Guadagniamo questo grande dono della vita e dell'amore e lasciamo rinascere Gesù nei nostri cuori.
Possa la nostra fede essere rafforzata e l'amore e l'armonia si diffondano attraverso le nostre case e rimangano lì durante l'anno che inizierà.
Possa questa non solo essere una data superficiale di luci e doni, ma di una celebrazione consapevole dell'amore e delle parole di Gesù.
E lascia che questi e il Vangelo siano le nostre guide assolute per il nuovo anno.
Possano le famiglie riunirsi nella gioia e nella pace di Cristo e che Dio le benedica tutte.
Soprattutto ai soli, a coloro che soffrono e agli sfortunati che percorrono sentieri non illuminati dalla grazia del Signore. Buone Feste!

Natale è tenerezza

Il Natale è la tenerezza del passato, il valore del presente e la speranza per un futuro migliore.
È in comune con le persone che amiamo l'abbondanza e l'amore che ci è stato dato dal sacrificio di un uomo che è nato un ragazzo e salì in cielo per sedersi accanto al Creatore.
È il desiderio più sincero che ogni cuore sia pieno di benedizioni ricche ed eterne e che ogni cammino porti alla pace. Buone vacanze a tutti!

Auguri di buon Natale e tanti regali per i bambini

Spero che ti sia comportato bene durante tutto l'anno, dato che Babbo Natale è stato attento e quando si tratta di distribuire regali, solo i ben educati ne riceveranno molti.
Ma so che ti sei comportato molto bene, perché sei un bambino adorabile e molto speciale.
Quindi non ho dubbi sul fatto che troverai la tua scarpa piena di regali.
Ma oltre ai doni, spero che non dimenticherai mai che il Natale è il momento di celebrare la nascita di Gesù bambino. Per dare e ricevere amore e riempire il cuore con i sentimenti più belli.


Ecco la buona notizia del Natale: Dio ci ama un punto che voleva essere in Gesù Cristo, nato nell'umanità e nella povertà, uno di noi, tra noi, uguale a noi, un uomo come noi: Oggi nella città di David è nato per te un Salvatore. È Cristo, il Signore. (Luca 2:11)
Ecco la buona notizia del Natale: Dio ci ama un punto che voleva essere in Gesù Cristo, nato nell'umanità e nella povertà, uno di noi, tra noi, uguale a noi, un uomo come noi: Oggi nella città di David è nato per te un Salvatore. È Cristo, il Signore. (Luca 2:11)


Possa lo spirito natalizio diffondere l'amore in questo giorno

Oggi è il giorno più speciale dell'anno, poiché è il momento di celebrare la nascita di colui che ci protegge ogni giorno.
Il Natale è un momento per onorare il Signore Gesù Cristo e ringraziarlo per tutto ciò che ci offre.
Ringrazia per la casa piena, per la tavola piena e per ognuna delle persone che sono unite in questa occasione speciale.
Possa lo spirito natalizio diffondere l'amore in tutto il mondo e soprattutto che riempie di gioia i nostri cuori.
Auguro un felice Natale a tutti coloro che portano Dio nel petto e conoscono il potere che ha la fede!

Fiducia

Fiducia ... Le cose accadono
al momento giusto. Esattamente
quando dovrebbero accadere.
Momenti felici, loda Dio!
Tempi difficili, cerca Dio!
Momenti silenziosi, adora Dio!
Momenti dolorosi, fidati di Dio!
Ogni momento, grazie a Dio.
Possa tu essere benedetto dal Padre
ogni giorno; combatti per essere diversi,
combatti per essere migliori, cambia i
semi per cambiare i frutti che
raccoglierai in questo nuovo anno.
Nella tua vita non perdere la concentrazione,
fidati di Dio e ringraziatelo ogni giorno della vita!
Che tu possa avere un anno benedetto!
Buon anno!

Capodanno con più fede

Possa il prossimo anno rafforzare la tua fede e far rinascere Dio nel tuo cuore ogni giorno. Buon anno!

Un anno pieno di doni e benedizioni

Possa Dio fornirci un nuovo anno pieno di benedizioni e doni. Possa darci la forza di affrontare le sfide della vita quotidiana e la gioia di viverle con un cuore pieno e una mente aperta. Buon anno!


Immagine con lanterna e sfondo rosso con messaggio per il credente e benedici l'arrivo del nuovo anno: felice 2025 religioso e spirituale a te e alla tua casa
Immagine con lanterna e sfondo rosso con messaggio per il credente e benedici l'arrivo del nuovo anno: felice 2025 religioso e spirituale a te e alla tua casa


Ringrazio Dio per l'anno che finisce

Con ancora un anno, voglio solo ringraziare Dio per lui e per tutto quello che ho vissuto!
Apprezzo i bei tempi, i sorrisi scambiati, le parole di amicizia e amore.
Ti ringrazio per la tua famiglia e i tuoi amici, per la tua salute e per la tua coscienza pulita.
E sono anche grato per i tempi difficili, il dolore, la sofferenza e le lacrime versate.
Per tutto ciò mi ha fatto crescere, evolvere e apprezzare tutte le benedizioni che mi offri.
Ti ringrazio, Signore, per l'anno che sta finendo e ti chiedo che l'anno che inizierà sarà meraviglioso per tutti!

Il nuovo anno e il nuovo inizio che Dio ci offre

Dio ci offre costantemente nuove possibilità di essere degni del suo amore e della sua misericordia e, in questa data di capodanno, queste opportunità diventano ancora più chiare.
È in questa ripresa che, oltre a guardare noi stessi, dobbiamo notare qual è il nostro ruolo nella vita degli altri e cosa stiamo facendo in modo che la nostra intera comunità possa prosperare e essere unita.
Più che un felice anno nuovo, desidero che tutti i nostri fratelli e sorelle si tengano per mano e facciano una catena di pensieri e atteggiamenti illuminati che rendono l'anno di tutte le persone del mondo il migliore possibile.
Un felice anno nuovo e che Dio sia sempre nel cuore di tutti noi!

Un nuovo anno benedetto inizia ora

Un nuovo anno inizia ora! Saranno dodici mesi benedetti e molto felici, pieni di prove e pieni di vittorie e insegnamenti.
Con il Signore in cammino ogni giorno saranno gentili e molto speciali!
Voglio che la pace e l'amore si stabiliscano nel mondo; in ogni famiglia; nel cuore di tutte le persone!
Sono sicuro che le benedizioni che Dio mi ha dato durante quest'anno saranno riprodotte e rinnovate per ciò che sta iniziando.
Voglio praticare il bene in modo più costante, senza paure o pregiudizi.
Voglio amare il mio vicino senza guardare titoli, credi o colori.
Ho la chiara intenzione di godermi il nuovo anno con molta gioia e speranza nel mio cuore.

Natale e le benedizioni di Dio

Il Natale è gioia e celebrazione, ma anche riconoscimento e gratitudine per le benedizioni di Dio.

Un Natale divino

Molta luce, amore e le infinite benedizioni di Dio sono ciò che auguro a tutti in questo divino Natale!

Parola di Dio e Natale

Vivere il Natale è comprendere il potere della parola di Dio nella nostra vita. Buone vacanze a tutti!

Spirito di unità per il nuovo anno

Inizia un altro anno ed è tempo di fare nuove promesse e nuovi desideri di felicità. Vivere un nuovo anno è rinnovare la nostra fede, vedere la rinascita delle nostre speranze, ricevere di nuovo il miracolo della vita da Dio.
Possa questo nuovo anno il battito delle ali degli angeli di nostro Signore soffiare su di noi molta pace, salute e gioia.
Che Dio benedica la nostra vita, le nostre famiglie e le nostre case.
Dio nostro Signore, possa questo nuovo anno essere illuminato dalla tua compassione e misericordia, possiamo noi avere la saggezza per rendere la casa che ci hai dato un posto migliore e più bello in cui vivere.
Dacci forza e fiducia, o Signore, per continuare a seguire fermamente la nostra missione.
Chiediamo pace, salute, solidarietà, spirito di unità e molta fiducia nei nostri cuori. La fede muove le montagne ed è in grado di trasformare il nostro mondo.
Buon anno a tutti! Amen!


Biglietto di auguri per credenti cattolici e protestanti: buon Natale e felice anno nuovo 2025 a tutti i fedeli, sorelle e fratelli in Cristo
Biglietto di auguri per credenti cattolici e protestanti: buon Natale e felice anno nuovo 2025 a tutti i fedeli, sorelle e fratelli in Cristo.


Un felice anno nuovo

Un altro bellissimo capitolo della tua vita finirà e Dio ti presenterà altre 365 pagine bianche di storia da compilare.
Amico mio, desidero che il tuo nuovo anno sia pieno di luce e grazie, che Dio illumini il tuo cammino e ti guidi sempre sul sentiero del bene e della giustizia.
Possa la gente che vive intorno a te avere pace e offrirti l'opportunità di essere buono e di seguire la parola del Signore.
Sei una persona nobile, con una bella missione nella vita.
Chiedo a Dio che nulla ti distoglierà da questo cammino di gentilezza e umiltà.
Possa questo nuovo capitolo della tua vita, che inizia a essere scritto questo nuovo anno, essere guidato dalle linee che Dio ha tracciato per te.
Resta sempre con Dio. Amen!

Questo natale

Miei cari amici, è passato un altro anno e il Natale sta già arrivando. Il tempo passa e arriva il Natale.
Molti non sono felici, altre persone raggianti non vedono l'ora di raggiungere questo giorno.
Ma il più delle volte questo accade ai bambini, mentre attendono con impazienza il loro regalo di Natale.
Gli adulti, d'altra parte, vedono questa data come un giorno triste, poiché mancano ai loro cari che sono già andati.
Dopo tutto, come dovremmo vedere il Natale?
Natale significa gioia, perché è in questo giorno che commemoriamo la nascita di Cristo.
Natale è pace e unità, perché in questo giorno raduniamo i nostri parenti e partecipiamo insieme alla cena.
Il Natale è fede e anche speranza; spero per la nascita di giorni migliori. Natale è luminosità, luci lampeggianti, emozione, amore, affetto e affetto.
Questo Natale non dimenticare di far risplendere la tua luce per coloro che vivono nelle tenebre. Buon Natale a tutti!

Auguri di Buon Natale a credenti protestanti e evangelici

Natale è sentire l'amore di Gesù nel tuo cuore

È arrivato il periodo natalizio, un momento per festeggiare e ringraziare Dio per tutte le benedizioni che ha ricevuto durante l'anno passato. Buon natale!
Auguro a te e alla tua famiglia di riunirvi e celebrare questa festa nella pace di Cristo.
Possa Gesù rinascere nei cuori di tutti e possa la sua luce illuminare la tua casa.
Possa il tuo amore per il prossimo e la fede essere rafforzato e che Dio benedica te e tutta la tua famiglia.
Avere Gesù nel tuo cuore è essere felici, e per coloro che sono fermi nella loro fede, il Natale accade ogni giorno.


Bella immagine con albero di Natale costruito con la Bibbia da condividere su Facebook e WhatsApp
Bella immagine con albero di Natale costruito con la Bibbia da condividere sui social network.


Celebrando la nascita di Gesù

Celebra la nascita di Gesù ringraziando Dio per tutto e lasciando che l'amore rinasca nel tuo cuore. Buon natale!

Cara famiglia, buon Natale

Cara famiglia, spero che questo Natale porti gioia a tutti e riempia i nostri cuori di speranza e armonia.
Possa la pace di Gesù rinascere nelle nostre case e il suo amore per unificare ancora di più la nostra famiglia.

Natale con Gesù nel cuore

In questo momento di pace e gioia, offri amore e ricevi ancora più benedizioni. Buon Natale con Gesù nel cuore!

Un Natale con la grazia del Signore

Che tutti abbiano un felice Natale, con pace, amore e salute è ciò che desidero di più in questo momento molto speciale.
So che non è possibile, ma è un desiderio profondo! Ed è anche la volontà del Signore che vuole il bene di tutta l'umanità.
Facciamo quello che possiamo. Dobbiamo diffondere l'amore, lasciare che la gioia si irradi dai nostri occhi a tutti coloro che la incontrano!
Quest'anno ci deve essere simpatia, generosità, rispetto, amicizia. Per tutto Per tutti.
Solo l'amore può salvare questo mondo; solo lui può salvare il Natale che amiamo e farci così bene! Non ci sono scuse per non fare ciò che è giusto.
Ciò che è necessario è seguire le orme di Dio e fare il bene senza paura o pregiudizio. Un santo Natale per tutti!

Preghiera del pastore: Possa Dio essere presente nel nostro Natale

È già Natale! È ora di ringraziarvi per l'anno passato. Come pastore delle vostre anime desidero un'ottima fine dell'anno per tutti i miei credenti e fedeli.
Possa essere un momento di amore, pace e armonia.
Godetevi questa fine dell'anno e benedite il Signore per tutto quello che è successo. State con la famiglia, poiché è un momento di grande unione.
Che Dio sia con tutti voi!
Buone vacanze e buon Natale!

Preghiera a Dio per benedizioni a Natale

Dio benedica il nostro Natale

Signore,
oggi ci riuniamo in famiglia, pace e amore,
affinché tuo figlio renda omaggio a
Colui che attraverso la
tua gentilezza e generosità
verso il mondo è venuto per salvarci.
Grazie Signore!
Che questo Natale la tua luce illuminerà i
nostri cuori,
le nostre case e le nostre vite
e ci dia forza e coraggio affinché la
nostra fede non fallisca mai.
Benedici, mio Dio,
tutta la mia famiglia e tutti coloro
che soffrono in solitudine!
Possa il giorno in cui è nato Gesù,
nostro Salvatore, affinché il suo amore possa
rinascere nei nostri cuori.


Immagine con i tre re che seguono la stella cometa per portare i doni a Betlemme con una frase di benedizione da condividere con i credenti della fede cristiana: in occasione del felice anno nuovo auguri a Gesù Cristo, figlio di Dio, alla sua santa Madre, Santa Maria, per portarci gioia, gioia e fede religiosa.
immagine con i tre re che seguono la stella cometa per portare i doni a Betlemme con una frase di benedizione da condividere con i credenti della fede cristiana: in occasione del felice anno nuovo auguri a Gesù Cristo, figlio di Dio, alla sua santa Madre, Santa Maria, per portarci gioia, gioia e fede religiosa.


Gesù e lo spirito natalizio

Elevo per te una preghiera per queste feste: che Gesù possa rinascere nei nostri cuori e lo spirito natalizio possa prendere vita nelle nostre case. Buon natale!

Preghiere di Buon natale

Buon natale! Prego per te e tutta la tua famiglia. Possiate tutti insieme celebrare la nascita di Gesù circondati dalla felicità e dall'armonia.
Che tu oossa questa volta risvegliare in te i migliori sentimenti e verranno per rimanere nel tuo cuore.
Che tu possa ricevere tanto amore, cura e attenzione, e questi sono i tuoi migliori regali quest'anno.
Questo Natale diffonde sorrisi, offre abbracci e rende la luce di questa stagione ancora più luminosa di speranza e gentilezza!

Auguri di Buon 2025 a credenti protestanti e evangelici

Capodanno benedetto da Dio

Un altro anno si conclude con la grazia di Dio e ti auguro di aver conservato nel tuo cuore tutte le benedizioni che Dio ti ha offerto.
Quello dei momenti meno belli che ha imparato e imparato a mostrare la sua forza e la sua fede.
Possa quest'anno che inizia ora portare molta pace, salute, amore e più saggezza.
Possa essere un anno illuminato e benedetto da Dio.
Buon anno e rimani nella pace del Signore!

Capodanno con Gesù

Stiamo salutando il vecchio anno e presto riceveremo quello nuovo.
E indipendentemente da come decidi di viverlo, spero che tu abbia sempre Gesù nel tuo cuore.
Possa l'amore e la gentilezza essere presenti ogni giorno di questo nuovo anno e la tua fede sia rafforzata sempre di più.
Possa tu includere Gesù in tutti i tuoi piani e la pace sia una costante nella tua vita.
Buon anno! Molta felicità e che Dio ti benedica ogni nuovo giorno.

Possa la fede essere presente in questo nuovo anno

Che Dio ti guidi in questo nuovo anno.
Siamo di fronte a un nuovo inizio e spero che sarà un momento pieno di fede.
Possa essere benedetto, possiamo essere tutti uniti e in armonia. Riuniamo la famiglia e celebriamo questo giorno in preghiera.
Chiedo a tutti che la parola divina prenda il sopravvento e ci guidi verso un nuovo domani.
Buon anno pieno di gioia. Buon anno!

Buon anno caro fratello in Cristo

Un'altra fase della nostra vita è stata completata. È passato un altro anno e spero che abbiate goduto di tutto il bene che Dio vi ha dato.
Ti auguro, caro fratello in Cristo, che nella pace del Signore trovi la tua strada e che sia calpestato con grande fede in modo che sempre più tu creda in quel sentimento che è in grado di superare gli ostacoli e renderci felici.
Avere il coraggio di affrontare e affrontare le difficoltà.
Persevera affinché ogni giorno sia inondato di speranza e non mollare mai o essere scoraggiato dai tuoi sogni.
Aspetta nuovi orizzonti che il nostro Signore Dio deve provvedere a te.
Molta salute, pace, gioia, armonia sono i miei desideri per te e la tua famiglia per quest'anno che è appena iniziato. Buon anno!

Felice anno nuovo con Dio nel cuore

Un nuovo anno sta per arrivare e questo è il momento di rinascere e guardare al futuro.
Possa la fede accompagnare ognuno di voi e possa questo nuovo inizio essere con Dio nel vostro cuore.
Spero che tutti trovino la via del bene e che possano accettare Gesù nella loro vita. In questo nuovo anno, voglio diffondere il messaggio di Dio e raggiungere quante più persone possibile per portarli dalla parte buona.
Sii in pace, con Dio nel tuo cuore e fede nel tuo petto.
Buon anno! Possa essere un inizio benedetto!


Immagine elegante con uno sfondo scuro con rametto di abete e farfallino. Biglietto di auguri con un bel messaggio di incoraggiamento.
Immagine elegante con uno sfondo scuro con rametto di abete e farfallino. Biglietto di auguri con testo: auguro a tutti una felice vacanza piena di tenerezza. Un Bellissimo capodanno celebrato in allegria. Momenti di condivisione e amicizia, Momenti di gioia e bella pace. Auguri


12 mesi meravigliosi per tutti

Dio si prende cura di noi e ha preparato altri 12 meravigliosi mesi per tutti. Buon anno!

Un bellissimo e beato anno di Dio

L'anno che Dio ha preparato sarà bello, benedetto e pieno di pace e amore. Buon anno!

Messaggio evangelico di fine anno

Un altro anno è finito e ancora è tempo di riaccendere le fiamme della vita.
È tempo di ringraziare Dio per tutto quello che ci è successo in questo anno unico nella nostra vita. È tempo di ripensare i nostri atteggiamenti, il modo in cui viviamo e cambiare ciò che deve essere cambiato.
Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e dobbiamo approfittarne.
Il tempo è la nostra vita.
E ogni anno che passa è un anno che non torna indietro.
Non lasciar passare i tuoi anni tra nuvole bianche.
Goditi le buone energie della fine dell'anno e lo spirito amorevole del Natale e riconciliati con te stesso.
Perdona te stesso per tutto quello che pensi di aver fatto di sbagliato, lascia tutti gli errori in passato.
Dio si prenderà cura di questi errori.
Ma pianifica il tuo futuro.
Segui le parole di Dio per tracciare il tuo cammino, avere una vita felice, serena e amorevole.
La vita è ogni giorno In questo nuovo anno, passa giorni felici, passa un anno felice.
Che Dio ti benedica e ti protegga!

Buon e felice anno nuovo

Grazie a Dio per tutte le benedizioni che hai ricevuto quest'anno e ti auguro un felice e felice anno nuovo!

Auguri di Buon Natale e di un Anno 2025 benedetto a uomini di fede

Nuovo anno di successi

Possa l'amore, la pace e la felicità essere parte della vita di tutti in questo nuovo anno che è appena iniziato. Buone Feste!
L'adempimento per i sogni di alcuni è quasi sempre perso nel mezzo del viaggio, ma a Dio piacendo, ci saranno molti più anni per trovarlo.
Desidero dal profondo del mio cuore che, ogni volta che i loro sogni vanno avanti, ritornino alle loro vite traboccanti di risultati.
Possa il Natale essere un passaporto per i tuoi sogni di intraprendere il nuovo anno raggiungendo al termine gli obiettivi che lo hanno motivato.
Che Dio ti benedica e, nelle notti senza luna, le stelle brillino più luminose, illuminando la lunga strada.
Quell'anno prossimo possiamo rimanere amici e aspettare insieme l'arrivo dei nostri sogni in partenza, celebrando con immense coppe di vera amicizia l'arrivo e la realizzazione di ognuno.
Buon Natale e Buon 2025!

Benedizioni di Dio questo Natale e Capodanno

Possano tutte le benedizioni di Dio essere su di te e sulla tua famiglia questo Natale e possa il nuovo anno portare molta pace e amore! Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Natale benedetto da Dio

Vorrei che il tuo Natale fosse benedetto e che nel tuo cuore l'amore di Dio fosse sempre presente, sei stato e sarai per me un esempio di fede!


Immagine con angelo e albero di Natale con scritta in inglese buon Natale (Merry Christmas)
Immagine con angelo e albero di Natale con scritta in inglese buon Natale (Merry Christmas)


Bontà di Dio a Natale e nel nuovo anno

Possa la bontà di Dio offrire a tutti un santo e felice Natale, che la fede ci sostenga in ogni difficoltà!

Auguri di Buone feste ai buddisti

Messaggio del nuovo anno buddista

Un giorno Buddha stava viaggiando con alcuni dei suoi seguaci.
Mentre passavano vicino a un lago, Buddha disse a uno dei suoi discepoli: "Ho sete. Portami dell'acqua dal lago".
Il discepolo andò al lago. In quel momento, un carro trainato da buoi iniziò ad attraversare il lago.
Di conseguenza, l'acqua è diventata molto fangosa e fangosa. Il discepolo pensò: "Come posso dare da bere a Buddha quest'acqua fangosa?"
Quindi tornò e disse a Buddha: "L'acqua è molto fangosa.
Penso che non sia buono per bere".
Dopo mezz'ora, Buddha chiese al discepolo di tornare al lago. Il discepolo tornò e scoprì che l'acqua era ancora fangosa.
Tornò e informò Buddha. Dopo qualche tempo Questa volta il discepolo vide che il fango era sceso sul fondo del lago e che l'acqua era pulita e cristallina.
Quindi raccolse un po' d'acqua in una pentola e la portò a Buddha.
Buddha guardò l'acqua, guardò il discepolo e disse: "Guarda cosa hai fatto per rendere l'acqua pulita, nota che il fango è sceso da solo - E tu hai acqua pulita. Anche la tua mente è così! Quando è turbata, lascialo in pace.
Dagli un po' di tempo. Si sistemerà da solo.
Non devi fare alcuno sforzo per calmarlo. Succederà. È facile. "
Quest'anno, tratta tutti educatamente, anche quelli che sono scortesi con te.
Non perché non sono buoni, ma perché sei bravo. Puoi cambiare il mondo!
Quando il tuo mondo interiore cambia, anche il mondo esterno cambierà!
Rendi questo mondo un mondo migliore, perché puoi! Buon anno!

Messaggi di felice anno nuovo ai musulmani

Buon anno dell'Egira a te e tutta la tua famiglia. Buon anno a tutti i musulmani

Buon Anno di Hijra a te e tutta la tua famiglia. Possa la felicità accompagnarti per tutto l'anno, possa la bontà caratterizzarti.

In occasione del capodanno musulmano, ti invio i miei più sinceri desideri di felicità. Che Allah, il Creatore di tutte le cose, ti porti buona salute e serenità familiare. I migliori auguri a tutta la tua famiglia Inshallah. Salam Arlikoum!

Possa la protezione di Allah accompagnarti durante questo nuovo anno.

In questo nuovo anno dell'Egira, giuro che coloro che ami saranno preservati, che i tuoi desideri saranno esauditi.

I migliori auguri per il capodanno musulmano a te e tutta la tua famiglia.
Biglietto di auguri con messaggio di benedizione per i credenti cristiani sia cattolici che evangelici e protestanti. A tutti i credenti Buon Natale, oggi la vera gioia inonda il cielo! Buone feste a te e ai tuoi.
Biglietto di auguri con messaggio di benedizione per i credenti cristiani sia cattolici che evangelici e protestanti. A tutti i credenti Buon Natale, oggi la vera gioia inonda il cielo! Buone feste a te e ai tuoi.


Versetti della Bibbia (Nuovo Testamento) sulla nascita di Gesù

Vi sono quindi in tutte e quattordici le generazioni da Abramo a David, quattordici generazioni da David fino alla deportazione in Babilonia e quattordici generazioni dalla deportazione in Babilonia fino a Cristo.

Romani 1: 3
e riguardo a suo Figlio (nato dal seme di David, secondo la carne,

Giovanni 3: 3
Gesù gli rispose: In verità, in verità, io ti dico, se un uomo non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio.

Luca 1:31
Ed ecco, rimarrai incinta e darai un figlio e gli porrai il nome di Gesù.

Luca 2: 8
C'erano pastori nello stesso paese che trascorrevano la notte a guardare nei campi per mantenere le loro greggi.

Giovanni 1:13
non di sangue, né della volontà della carne, né della volontà dell'uomo, ma di Dio.

Matteo 1:21
Ella partorirà un figlio e tu gli darai il nome di Gesù; è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati.

1 Pietro 1: 3
Benedetto sia Dio, il Padre di nostro Signore Gesù Cristo, che, secondo la sua grande misericordia, ci ha rigenerati, per una speranza viva, mediante la risurrezione di Gesù Cristo dai morti,

Matteo 19:12
Perché ci sono eunuchi che vengono dal grembo materno; ci sono alcuni che sono diventati così dagli uomini; e ci sono alcuni che si sono fatti da soli, a causa del regno dei cieli. Chi capisce, capisce.

Luca 1:59


Immagine con frase biblica dal nuovo testamento del libro di Luca nel capitolo 2 versetto 14: Gloria a Dio nei luoghi più alti e pace sulla terra tra gli uomini con cui concorda!
Immagine con frase biblica dal nuovo testamento del libro di Luca nel capitolo 2 versetto 14: Gloria a Dio nei luoghi più alti e pace sulla terra tra gli uomini con cui concorda!


L'ottavo giorno vennero per circoncidere il bambino e lo chiamarono Zacharie, dal nome di suo padre.

Giovanni 3: 4
Nicodemo gli disse: Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può rientrare nel grembo di sua madre ed essere nato?

Luca 2:26
Era stato divinamente avvertito dallo Spirito Santo che non sarebbe morto finché non avesse visto il Cristo del Signore.

Luca 2:21
L'ottavo giorno, in cui il bambino doveva essere circonciso, essendo arrivato, gli diedero il nome di Gesù, un nome che l'angelo aveva indicato prima di essere concepito nel grembo di sua madre.

Matteo 2:16
Quindi Erode, vedendo che era stato raggirato dai magi, si arrabbiò molto e mandò a uccidere tutti i bambini di due anni e meno che erano a Betlemme e in tutto il suo territorio, secondo la data da cui aveva indagato attentamente sui magi.

Giovanni 8:58
Gesù disse loro: In verità, in verità, io vi dico, prima che Abramo fosse, io sono.

Matteo 24: 8
Tutto questo sarà solo l'inizio dei dolori.

Atti 13:23
Fu dal seme di David che Dio, secondo la sua promessa, suscitò un Salvatore, che è Gesù, in Israele.

Luca 2: 4
Anche Giuseppe salì dalla Galilea, dalla città di Nazaret, per andare in Giudea, nella città di David, chiamata Betlemme, poiché proveniva dalla casa e dalla famiglia di David,

Luca 2:22
E quando i giorni della loro purificazione furono completati, secondo la legge di Mosè, Giuseppe e Maria lo portarono a Gerusalemme, per presentarlo al Signore,

Matteo 1:23
Ecco, la vergine rimarrà incinta, lei partorirà un figlio e gli daremo il nome di Emmanuele, che significa Dio con noi.

Galati 4: 4
ma quando i tempi furono compiuti, Dio mandò suo Figlio, nato da una donna, nato sotto la legge


Immagine gif animata con albero di Natale e piccole stelle brillanti
Immagine gif animata con albero di Natale e piccole stelle brillanti


Profezie dell'Antico Testamento sulla venuta di Gesù Cristo, il Messia.

Io lo vedo, ma non ora, io lo contemplo, ma non da vicino; una stella spunta da Giacobbe e uno scettro sorge da Israele… uno dei discendenti di Giacobbe dominerà i suoi nemici e farà perire gli scampati tra i nemici. (Numeri 24,17-19)

“Ecco, verranno giorni - dice il SIGNORE- dei quali suscriterò a Davide un germoglio giusto, che regnerà da vero re e sarà saggio ed eserciterà il diritto e la giustizia sulla terra.
Nei suoi giorni Giuda sarà salvo e Israele starà sicuro nella sua dimora.
Questo sarà il nome con cui lo chiameranno: IL SIGNORE (YHWH) NOSTRA GIUSTIZIA.” (Geremia 23,5-6)

Quindi il Signore stesso ti darà un segno: ecco una vergine (almah) concepirà e partorirà un Figlio, e il Suo nome sarà Emmanuele. (Isaia 7,14)

“E tu, Betlemmme di Efrata, piccola per essere tra le migliaia di Giuda, da te mi uscirà Colui che sarà dominatore in Israele, le cui origini risalgono ai giorni antichi, ai tempi eterni.” (Michea 5,1)

In passato umiliò la terra di Zabulon e la terra di Neftali ma in fuuro renderà gloriosa la via del mare, oltre il Giordano e la Galilea dei Gentili.
Il popolo che abitava nelle tenebre ha visto una grande luce; su coloro che abitavano una terra tenebrosa una luce rifulse. (Isaia 9,1-2)

Il SIGNORE tuo Dio susciterà per te, in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un Profeta pari a me. A lui darete ascolto… (Deuteronomio 18,15)

“Io susciterò loro un Profeta in mezzo ai loro fratelli e gli porrò in bocca le mie parole ed egli dirà loro quanto io gli comanderò” (Deuteronomio 18,18)

Allora si apriranno gli occhi dei ciechi e si chiuderanno gli orecchi dei sordi. Allora lo zoppo salterà come un cervo, griderà di gioia la lingua del muto.
Perché scaturiranno acque nel deserto, scorreranno sorgenti nella steppa. (Isaia 35,5-6)

"Susciterò per loro un pastore che le pascerà, Davide mio servo.
Egli le condurrà al pascolo, sarà il loro pastore. Io, il SIGNORE, sarò il loro Dio, e Davide mio servo sarà principe in mezzo a loro."(Ezechiele 34,23-25)

“Il mio servo Davide sarà su di loro e non vi sarà che un unico pastore per tutti; seguiranno i miei comandamenti, osserveranno le mie leggi e le metteranno in pratica.
Abiteranno nella terra che ho dato al mio servo Giacobbe. In quella terra su cui abitarono i loro padri, abiteranno essi, i loro figli e i figli dei loro figli, attraverso i secoli; Davide mio servo sarà loro re per sempre." (Ezechiele 37,24-25)

In quel giorno la radice di Iesse si leverà a vessillo per i popoli, le genti la cercheranno con ansia, la sua dimora sarà gloriosa. (Isaia 11,10)

Quindi così dice il Signore DIO: "Ecco io pongo una pietra in Sion, una pietra scelta, angolare, preziosa, saldamente fondata: chi crede non vacillerà." (Isaia 28,16)

Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta.
Proclamerà il diritto con fermezza. (Isaia 42,2-3)

Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca. (Isaia53,7)

Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima. (Isaia 53,3)


Immagine con rappresentazione della natività e scritta Merry Christmas
Immagine con rappresentazione della natività e scritta Merry Christmas


Eppure egli si è caricato delle nostre sofferenze, si è addossato i nostri dolori e noi lo giudicavamo castigato, percosso da Dio e umiliato.
Egli è stato trafitto per i nostri delitti, schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; per le sue piaghe noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo sperduti come un gregge, ognuno di noi seguiva la sua strada; SIGNORE fece ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca.
Con oppressione e ingiusta sentenza fu tolto di mezzo; chi si affligge per la sua sorte? Sì, fu eliminato dalla terra dei viventi, per l'iniquità del mio popolo fu percosso a morte. (Isaia 53,4-8)

Lo Spirito del Signore DIO é su di Me, perché il SIGNORE Mi ha consacrato per annunciare mi ha mandato a portare il lieto annunzio ai miseri, a fasciare le piaghe dei cuori spezzati, a proclamare la libertà degli schiavi, la carcerazione dei prigionieri, a promulgare l'anno di misericordia del Signore, un giorno di vendetta per il nostro Dio.” (Isaia 61,1-2)

Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della pace. (Isaia 9,6)

Esulta grandemente figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme! Ecco, a te viene il tuo re. Egli è giusto e vittorioso, umile, cavalca un asino, un puledro figlio d'asina. (Zaccaria 9,9)

Poi dissi loro: «Se vi pare giusto, datemi la mia paga; se no, lasciate stare».
Essi allora pesarono trenta sicli d'argento come mia paga. Ma il Signore mi disse: «Getta nel tesoro questa bella somma, con cui sono stato da loro valutato!».
Io presi i trenta sicli d'argento e li gettai nel tesoro della casa del SIGNORE per il vasaio. (Zaccaria 11,12-13)

La pietra che i costruttori hanno scartato é diventata pietra angolare. Questa é l'opera del SIGNORE; una meraviglia ai nostri occhi. (Salmo 118,22-23)

Anche l'amico in cui confidavo, colui che mangiava il mio pane, ha levato il calcagno contro di me. (Salmo 41,9)

Hanno trafitto le mie mani e i miei piedi. (Salmo 22,16)

Si sono divisi le mie vesti, sulla mia tunica hanno tirato la sorte. (Salmo 22,18)

Hanno messo nel mio cibo veleno e quando avevo sete mi hanno dato aceto. (Salmo 69,21)

“E tu, Betlemme di Efrata così piccola per essere fra i capoluoghi di Giuda, da te mi uscirà colui che deve essere il dominatore in Israele; le sue origini sono dall'antichità, dai giorni più remoti.” (Michea 5,2)




Immagine tenera per bambini con auguri di Natale
Immagine tenera per bambini con auguri di Natale


Non hai trovato i tuoi auguri perfetti? Ecco un elenco con altre idee per i tuoi messaggi di buone feste