Auguri di buone feste dopo l'epidemia di COVID-19.

Nel tirare le somme di quest’anno passato, c’è poco da rallegrarsi.
Il 2021 è stato un anno infausto, già dal mese di Febbraio l’epidemia del coronavirus COVID-19 faceva notizia, partendo dall città di Wuhan in Cina, poi in Italia per espandersi rapidamente in Europa e in tutto il mondo in USA, Brasile e America Latina.
Mascherine, guanti, disinfettanti, lockdown e quarantena sono diventate parole di uso comune e le abitudini della nostra vita è cambiata radicalmente. Un anno che non si poteva augurare nemmeno al peggior nemico. Un anno così particolare che solo una mente complottista poteva partorire.
Tutti gli auguri di buon anno sono caduti miseramente, schiacciati dalla crisi economica a livello planetario.
Oggi è anche difficile pensare di fare auguri scherzando con il coronavirus, troppe notizie tristi e troppi cari venuti a mancare per riderci su. Ma non possiamo perdere la speranza per un futuro migliore, diffiicile rialzarsi, ma ce la faremo e credendo alle tante scritte "TuttoAndràBene" vogliamo crederlo per davvero.
A maggior ragione possiamo solo augurarci un nuovo anno, un 2022 che ci faccia dimenticare un anno passato che passerà nella storia per una pandemia mondiale. Solo augurarci che il 2022 farà scomparire il Covid-19 è davvero il più bel augurio che possiamo farci e possiamo fare a tutti, indistintamente.
In questa pagina abbiamo raccolto gli auguri, in immagini e frasi, che riguardano proprio questo, il periodo del coronavirus.
Abbiamo lottato tutti, siamo rimasti chiusi a casa e mantenuto un distanziamento sociale per evitare la propagazione del virus.
Non abbiamo potuto abbracciarci, baciarci o bere un aperitivo insieme. Cose che erano scontate, ci sono diventate preziose, speriamo che in questo periodo di festa un Buon Natale e un Buon Anno, fatto senza distanziamento e senza mascherina, sarà davvero il più grande regalo che il 2022 o Babbo Natale potranno farci.

Simpatica immagine gif animata del coronavirus Covid-19 con una faccia sorridente
Simpatica immagine gif animata del coronavirus Covid-19 con una faccia sorridente

I coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal raffreddore a malattie più gravi come la sindrome respiratoria. Hanno una forma arrotondata con punte. Abbiamo realizzato una bella immagine gif con punte animate.



Selezione di immagini di Babbo Natale con maschera e protezione della salute al momento dell'epidemia di coronavirus


Nessuno avrebbe mai pensato e nemmeno immaginato che in pochi mesi guanti e maschere sarebbero diventati un uso quotidiano e possiamo fantasticare che durante il periodo natalizio, anche Babbo Natale sarà costretto a camminare con una mascherina, chi mai avrebbe mai potuto predire una cosa del genere ?
La vita ha molte sorprese in serbo per noi, speriamo che queste celebrazioni e il nuovo anno 2022 ci offrano molte sorprese e lasci l'epidemia come un triste ricordo.

Immagine di Babbo Natale vestito con tute protettive anti-covid-19.
Foto di alcuni Babbo Natale vestiti con tute protettive sanitarie anti-covid-19.

Speriamo solo di non vedere Babbo Natale vestito con tute protettive anti-covid-19. Il Natale è una celebrazione dell'amore e dobbiamo viverlo insieme.




immagine di Babbo Natale che indossa una mascherina anti-coronavirus
Immagine di Babbo Natale che indossa una maschera per proteggersi dall'infezione da coronavirus

Nessuno avrebbe potuto prevedere che per scattare una foto con Babbo Natale avremmo dovuto indossare delle mascherire!



Immagine di Babbo Natale con la mascherina e con guanti in lattice, disinfettante per il lavaggio di mani e mascherine sanitarie
Immagine di Babbo Natale con la mascherina che indossa e con tutti gli oggetti utilizzati per la nostra protezione della salute in questo 2021: guanti in lattice, disinfettante per il lavaggio di mani e mascherine sanitarie.

Da quando sono diventati preziosi e difficili da trovare, forse qualcuno chiederà a Babbo Natale regali come questi per Natale, un bel pacchetto di guanti in lattice o una mascherina di protezione piuttosto alta FFP3



Foto di Babbo Natale con mascherina chirurgica e sacco di regali
Foto di Babbo Natale con mascherina chirurgica e sacco di regali

Babbo Natale porterà i regali con la maschera e nessun forse non sarà in grado di avvicinarsi ai bambini. Certo, devi disinfettare i regali prima di usarli!



Divertenti auguri di buon anno per augurare il nuovo anno lontano da covid-19

Il 2021 è stato un brutto anno da seppellire, in tutto il mondo il Covid-19 ha cambiato il nostro modo di vivere, la quarantena e la paura di infettarci, uscire con maschere e guanti.
Le nostre vite sono cambiate radicalmente durante i mesi del lockdown e sarà un anno che rimarrà nella storia a causa del coronavirus, quindi ora possiamo solo augurarci un felice anno nuovo e dimenticare questo vecchio e brutto, ma finito anno 2021.


immagine con lapide e iscrizione 2021 con data di fine 31-12-2021, con mascherina coronavirus appesa
Immagine con lapide e iscrizione 2021 con data della sua fine il 31-12-2021, con mascherina sanitaria coronavirus appesa

Ecco quanti vorrebbero vedere il 2021, ben sepolto a tre metri di profondità, con mascherine e guanti, solo un ricordo lontano e poter vederci tutti insieme per celebrare l'arrivo del 2022.

I contenuti del sito per trovare i migliori auguri che stai cercando